L’innovazione del turismo e dell’ospitalità passa da T4TH

L’innovazione del turismo e dell’ospitalità passa da T4TH

Rimini. Il primo polo tecnologico per il turismo e l'ospitalità sarà presente al SIA 2019, il salone dedicato esclusivamente alla hospitality.

Un turismo che si rinnova e che deve rinnovarsi per guardare con serenità al futuro. Come sarà l'albergo del futuro? Un’occasione per entrare nel mond

Diversity@Work, il primo videogame sulla diversità adottato da Hera
Cyberoo, accordo di cyber security da 400 mila euro
Mekané, Scuola di Alta Formazione in “High performance engineering”

Un turismo che si rinnova e che deve rinnovarsi per guardare con serenità al futuro. Come sarà l’albergo del futuro? Un’occasione per entrare nel mondo dell’innovazione applicata a un settore fondamentale per l’economia italiana è certamente il SIA Hospitality Design 2019, l’unica fiera in Italia dedicata esclusivamente alla hospitality, che si terrà il 9, 10 e 11 ottobre al polo fieristico di Rimini.

In quel contesto sarà possibile conoscere il primo polo tecnologico per il turismo e l’ospitalità, il T4TH, Technology for Tourism & Hospitality, pensato per l’integrazione e l’innovazione dell’hotel.

KLF Italia e Serenissima Informatica sono i promotori di questa iniziativa che aggrega nelle tre giornate di lavori un pool di brand rinomati, tra i quali Samsung, Eolo, BTicino, Ruckus e altri che verranno svelati il giorno dell’inaugurazione.

Sarà possibile scoprire una vasta gamma di servizi e possibilità offerte dalle nuove tecnologie: dallo studio tecnico-funzionale a prodotti e servizi come wifi, IPTV, telefonia, controllo accessi, domotica, software PMS, reti convenzionali e GPON (FTTR). Il tutto per andare incontro sempre di più alle esigenze di un cliente di hotel, resort e campeggi che passano sempre di più per i canali digitali e che sono sempre più attente alla personalizzazione, dalle comunicazioni di marketing al post-stay.

Un’occasione, quindi, per i professionisti dell’ospitalità di entrare in contatto con chi sta progettando il futuro del settore grazie a dinamicità e tecnologie integrate all’avanguardia che permettono la realizzazione di soluzioni personalizzate a partire dalle esigenze dei clienti, affiancandoli con una consulenza a 360 gradi.

COMMENTI

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0