L’innovazione del turismo e dell’ospitalità passa da T4TH

L’innovazione del turismo e dell’ospitalità passa da T4TH

Rimini. Il primo polo tecnologico per il turismo e l'ospitalità sarà presente al SIA 2019, il salone dedicato esclusivamente alla hospitality.

Un turismo che si rinnova e che deve rinnovarsi per guardare con serenità al futuro. Come sarà l'albergo del futuro? Un’occasione per entrare nel mond

Cyberoo, accordo di cyber security da 400 mila euro
Cyberoo, Pmi innovativa nella cyber security, presto in Borsa
Vertiv, cresce il market share in un mercato stimolante e in espansione

Un turismo che si rinnova e che deve rinnovarsi per guardare con serenità al futuro. Come sarà l’albergo del futuro? Un’occasione per entrare nel mondo dell’innovazione applicata a un settore fondamentale per l’economia italiana è certamente il SIA Hospitality Design 2019, l’unica fiera in Italia dedicata esclusivamente alla hospitality, che si terrà il 9, 10 e 11 ottobre al polo fieristico di Rimini.

In quel contesto sarà possibile conoscere il primo polo tecnologico per il turismo e l’ospitalità, il T4TH, Technology for Tourism & Hospitality, pensato per l’integrazione e l’innovazione dell’hotel.

KLF Italia e Serenissima Informatica sono i promotori di questa iniziativa che aggrega nelle tre giornate di lavori un pool di brand rinomati, tra i quali Samsung, Eolo, BTicino, Ruckus e altri che verranno svelati il giorno dell’inaugurazione.

Sarà possibile scoprire una vasta gamma di servizi e possibilità offerte dalle nuove tecnologie: dallo studio tecnico-funzionale a prodotti e servizi come wifi, IPTV, telefonia, controllo accessi, domotica, software PMS, reti convenzionali e GPON (FTTR). Il tutto per andare incontro sempre di più alle esigenze di un cliente di hotel, resort e campeggi che passano sempre di più per i canali digitali e che sono sempre più attente alla personalizzazione, dalle comunicazioni di marketing al post-stay.

Un’occasione, quindi, per i professionisti dell’ospitalità di entrare in contatto con chi sta progettando il futuro del settore grazie a dinamicità e tecnologie integrate all’avanguardia che permettono la realizzazione di soluzioni personalizzate a partire dalle esigenze dei clienti, affiancandoli con una consulenza a 360 gradi.

COMMENTI

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0