A Bologna il nuovo laboratorio plastico di Kiwa Italia

A Bologna il nuovo laboratorio plastico di Kiwa Italia

Un progetto all’insegna della tecnologia e dell’innovazione sarà inaugurato il prossimo 12 novembre.

Bologna. Un laboratorio plastico all’avanguardia, per rispondere alle reali necessità del mercato e ad un settore in continua evoluzione come quello

La prima comunità energetica nascerà a Bologna
Foschia Live @ Bononia Club
Spettacolo “IOELEI” al Bravo Caffè

Bologna. Un laboratorio plastico all’avanguardia, per rispondere alle reali necessità del mercato e ad un settore in continua evoluzione come quello Water&Gas, sarà inaugurato da Kiwa Italia martedì 12 novembre presso l’Headquarters del gruppo Kiwa Italia, a Granarolo dell’Emilia.

Il laboratorio bolognese si aggiunge a quelli per i test sui combustibili solidi inaugurati nel 2016 a San Vendemiano (TV), al laboratorio solare avviato nel 2017 a Cormano (MI) e ai preesistenti laboratori metrologici, meccanici e metallurgici (Bologna) e per i combustibili gassosi (San Vendemiano).

Il nuovo laboratorio intende dare risposte tecnologicamente avanzate alle richieste sempre più precise di un settore in continua evoluzione, con il fine di supportare le aziende nella crescita e nell’innovazione in campo nazionale e internazionale. Dalla caratterizzazione delle materie prime ai test sui prodotti finiti, dalle prove su piccole taglie sino a dimensioni ragguardevoli. Un set di attività adatte a rispondere alle molteplici necessità del mercato, supportate da strumentazioni di prova totalmente nuove, interconnesse in IoT ed in linea con le più recenti versioni delle norme.

COMMENTI

WORDPRESS: 0
DISQUS: