lunedì 22 gennaio 2018

Sei in > home > notizie > La vera novità della "Bologna by Night” è il Friday Night Blues

IN PRIMO PIANO

La vera novità della "Bologna by Night” è il Friday Night Blues

La vera novità della "Bologna by Night” è il Friday Night Blues, nuovissimo blues club dove ogni venerdì sera si respira l’atmosfera del tipico club d’oltreoceano, fatta di musica di qualità ed appassionate serate live.
Il calendario settimanale è particolarmente curato. Prima del concerto, il palco si accende su un prologo sulla storia del blues; aneddoti, biografie, episodi e racconti, sugli artisti che hanno fatto nascere e contribuito a rendere immortale questo genere musicale. 

La serata tipica del “Friday Night Blues” si apre alle 19:30 con la cena a buffet con prezzo fisso di 25 Euro, bevande e spettacolo inclusi, oppure per chi arriva nel dopocena, c’è la formula Drink che prevede un prezzo minimo di 8 Euro con servizio al tavolo ed anche in questo caso lo spettacolo è incluso. 

Raggiungere in Friday Night Blues è facile: si trova al confine tra Bologna e San Lazzaro, in Via Altura 11 bis, all’interno del Relais Bellaria, all’interno della struttura si trova anche un ampio parcheggio gratuito e privato.


Venerdì 20 Settembre
Francesca Biancoli Quartet
Rememberig Amy Winehouse
Un omaggio alla cantante inglese scomparsa il 23 Luglio del 2011 che nella sua breve carriera ci ha regalato due album: il secondo “Back to Black”, trainato da singoli come “Rehab”, “Love Is a Losing Game” e la title track ha scalato le classifiche mondiali, ottenendo un successo che l’ha portata alla vittoria di cinque Grammy Awards.
La giovane cantante pugliese FRANCESCA BIANCOLI le renderà omaggio accompagnata da Vonn Washington al basso, Riccardo Roncagli alle tastiere e Manuel Dimba Monteiro alla batteria.